spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
IPPOCRENE

 


UN CORDIALE INVITO

A collaborare alla nuova Rivista Interdisciplinare di Arti e Lettere  IPPOCRENE.
Fondata nel 2007 da Ugo Entità e Roberto Severino IPPOCRENE è nata come piattaforma interattiva per favorire un dialogo e un’occasione di confronto tra quanti siano interessati a pubblicare testi inediti di critica, opere creative letterarie e visive, recensioni.
Le pagine di IPPOCRENE possono essere consultate sul dominio www.ippocrene.com e sono a disposizione di tutti a titolo gratuito.

FORMATO

Orientativamente i formati ammessi alla pubblicazione sono i seguenti:
Articolo critico di varia umanità  (massimo 25.ooo caratteri, inclusi un breve profilo autobiografico, e eventuali note e bibliografia);
Singole poesie o brevi sillogi poetiche  (massimo 6.000 caratteri);
Recensioni  (Massimo 5.000 caratteri)
I lavori, in formato Word vanno inviati, sotto forma di allegati, alla redazione di  Ippocrene  per posta elettronica a:  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   o  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ;  cd con foto di opere pittoriche, scultoree, installazioni o altro potranno essere inviate a: dott. Ugo Entità ctr. Urra Balate snc  93100 Caltanissetta  (It)
La Redazione si riserva il diritto di accettare o meno i contributi inviati e di richiedere ai loro autori eventuali modifiche di carattere editoriale.

La Redazione

 
Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
 
Web Design by Ugo Entità & Antonella Ballacchino - Web Master by Miky
download joomla cms download joomla themes